Paolo Natali
Paolo Natali

 

Resoconto dei Consigli Comunali del mese di febbraio 2007


Nel mese di febbraio si sono svolte quattro sedute di question time dedicate alle domande di attualità ed alle interpellanze, e sei sedute ordinarie.


In tre di queste ultime (il 2, il 9 ed il 26) sono state trattate delibere ordinarie, di non grande rilievo, ad eccezione di quella, in anticipazione del bilancio, sulle modifiche all’addizionale IRPEF.


Nelle altre tre (il 19, il 20 ed il 23) sono state trattate le diverse delibere collegate al bilancio di previsione, tra le quali segnalerei in particolare, oltre al bilancio di previsione in senso stretto ed alla relazione previsionale e programmatica, quelle relative ai P.O. dei Quartieri, al Programma delle opere pubbliche, all’ICI, ai passi carrabili, all’Odg sulle Libere Forme Associative.


Personalmente mi sono impegnato a fondo nell’istruttoria del bilancio e v’invito, se credete, a consultare nella sezione "interventi" le cose che ho detto sia riguardo all’addizionale IRPEF, sia riguardo al bilancio nel suo complesso.


Ho anche contribuito alla elaborazione dei due Ordini del giorno di maggioranza, che sono stati approvati e che, appena possibile, inserirò nel sito, soprattutto per quanto attiene le politiche famigliari, Estate Ragazzi, buoni scuola e convenzioni con le scuole paritarie. Anche nel blog mensile trovate un commento a tale riguardo.

inviato il 27/02/2007 11:59:46

©2008 www.stranigiorni.com